C.M.T. S.R.L.
CATEGORY: CALDAIE PRODUZIONE E COMMERCIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileTRE GARIBALDINI: lo spirito dell’innovazione con il cuore della tradizione mantovana
Tre Garibaldini è un’osteria contemporanea racchiusa fra mura centenarie nel cuore di Gazoldo degli Ippoliti, a due passi dalla città di Mantova. L’amore per la tradizione culinaria italiana si fonde con lo stile raffinato ed elegante di un bistrot parigino, dando vita al sogno di Ilaria di coniugare la sua grande esperienza nel campo della ristorazione con il costante desiderio di innovare, sperimentare e stupire con piatti nuovi e originali. Ilaria è la protagonista della storia del ristorante Tre Garibaldini: nel 2022, dopo aver gestito diversi ristoranti e imparato un mestiere che sembra tanto semplice quanto in realtà è complesso, rileva la storica struttura e, assieme al figlio Leonardo, le dona una nuova personalità e stile.
Il percorso di Ilaria nel mondo della ristorazione inizia nel 2000, con la gestione di un ristorante nel cuore di Mantova. Qui impara tutto ciò che occorre per organizzare ogni tipo di cerimonia e banchetto, regalando esperienze indimenticabili ai suoi ospiti. Qualche anno dopo si sposta in provincia di Mantova, a Gazoldo degli Ippoliti, per gestire un un’osteria in cui si innamora della tradizione culinaria mantovana e del cibo fatto a mano. Ma ancora non basta, Ilaria vuole imparare di più sul mondo della ristorazione, così nel suo ultimo lavoro approfondisce l’arte della pizza e della panificazione.
I
l ristorante Tre Garibaldini è il frutto di tutte queste esperienze e dalla fame di sapere del quale Ilaria non è mai sazia. Il ristorante unisce la raffinatezza all’amore per la tradizione, portando sulla tavola dei suoi clienti prodotti di prima qualità, ricette tradizionali, mantovane e italiane, e piatti a base di pesce che Ilaria ha imparato a preparare dalla sua mamma di origini siciliane.
Un posto speciale nel menù del ristorante Tre Garibaldini lo occupa la pizza. La cottura nel caratteristico forno a legna, la rigorosa selezione delle materie prime e l’offerta di tanti impasti innovativi, ad esempio quello ai 9 cereali, la rendono un vero e proprio piatto gourmet.
Il ristorante Tre Garibaldini non poggia solo su cemento e mattoni, ma a sorreggerlo ci sono l’amore per la tradizione italiana, curiosità, immaginazione e voglia di avventura nel cercare nuovi ingredienti e nuovi segreti da nascondere in ogni piatto, il tutto racchiuso nel cuore mantovano del ristorante. Vieni a scoprire la nostra cucina: ti aspettano deliziosi piatti e, perché no, una bella visita della storica e preziosa città di Mantova.
IL CACIUCCO
Il pesce va mangiato quando è fresco
via Leonardo da Vinci, 25, Schiavonea, Calabria, 87064
I nostri cuochi sono Romani, ai fornelli comanda nonna Iris, capo chef di 88 anni che si divide ancora oggi nei suoi 4 ristoranti tra Roma e Milano.
Nei nostri ristoranti si cucinano solo prodotti BIOLOGICI: con Antonia e Rita al mattarello si stende FARINA MACINATA ANCORA A PIETRA a tutte le ore del giorno e della sera, per servirti pasta fresca fatta al momento.
I nostri mastri fornai ogni mattina preparano il pane, le crostate, e tutti i nostri dolci.
I fritti sono fatti in padella con olio extravergine di oliva proveniente da frantoi umbri e toscani, si friggono i supplì, le crocchette e le olive ascolane che facciamo noi, e ad ogni fritto si cambia l’olio.
Da noi si condisce il tutto con:
GUANCIALI di Norcia stagionati 6 mesi, con UOVA BIOLOGICHE di gallina di campagna, con PARMIGIANO DELLE VACCHE ROSSE 48 MESI DI STAGIONATURA: sono vacche che producono poco latte e che per fare una forma se mungono 550 litri di latte.
PECORINO VERO ROMANO, proveniente dai nostri allevamenti.
MOZZARELLA DI VERA BUFALA DI BATTIPAGLIA.
DALLE NOSTRE CAMPAGNE ci arrivano Abbacchi, Galletti, Conigli e Maialini, Ricotte squisite che potete assaporare nei nostri Ravioli e nelle Crostate.
MA ‘NDO TROVATE UN RISTORANTE COSÌ GENUINO?!!
Le nostre sedi:
ROMA
- Via del Pellegrino 11
0660667391
- Piazza della Cancelleria 87
0668802908
- Corso del Rinascimento 17
0639378791
MILANO
- Via Fiori Chiari 13
0236523774
A due passi dal centro e dal mare, l’Osteria si trova a Civitanova Marche, in viale Giacomo Matteotti 47, con ampio parcheggio libero o a pagamento. Curata nei dettagli, l’Osteria vi accoglie in un ambiente caldo e familiare.
Il pranzo: tutti i giorni all’ora di pranzo, offriamo ai nostri clienti menù a prezzi davvero speciali con un’ampia scelta di di contorni misti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce, insalatone e piatti unici, anche con convenzioni per ditte.
L’aperitivo: prevede piatti a base di affettati misti locali come ciauscolo, formaggi, fritturina, piccola brace, crescia o, se preferite il pesce, con assaggi caldi e freddi a seconda della disponibilità del giorno. Se siete vegetariani niente paura!
Disponiamo di aperitivo tutto a base di verdure del giorno. Il vino a calice accompagna le pietanze!
La cena: la sera l’Osteria si trasforma in un posto davvero speciale dove trascorrere momenti piacevoli con gli amici, con la famiglia o con la persona che amate.
Dall’aperitivo alla cena vi offriremo i nostri particolari piatti di carne alla brace o le raffinate Carni Gourmet; una selezione di carni di prima qualità sia nazionali che internazionali come Angus Shorton Scozzese, Chuck Roll, Cuberol Reale Bovino della Sierra, Cuberol Scottona Wagyulem, Bufalo, Costata di Fassona.
Inoltre il menù serale offre piatti a base di pesce o la tradizionale pizza o la pinza romana.
A contorno di tutto un’ampia carta vini locali o nazionali delle migliori cantine.
E per chi preferisce la birra… abbiamo quella in bottiglia tradizionale o artigianale, spillata origine nazionale D.O.C. come la ultra premiata Baladin.
Sul finire dolci della casa come crostate, torte, biscotti artigianali e ciò che ci detta il cuore.
Qualunque sia la vostra scelta, nei nostri piatti troverete sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e dei prodotti legati alla tradizione.
Il RISTORANTE CIAN DAL 1976 di San Giacomo degli Schiavoni (CB) nasce nel 1976, dalla passione gastronomica di Bruno Lanzone e della moglie Pina Ceccarelli. Nel corso degli anni sono riusciti ad esaltare la qualità e la tradizione della cucina termolese da sempre legata ai prodotti del mare, al pesce appena pescato e ai sapori genuini.
Oggi, la figlia Miriana Lanzone continua la tradizione di famiglia in una nuova location al centro del borgo antico di San Giacomo degli Schiavoni, dove i sapori e i profumi di una volta vengono esaltati dal giusto tocco di innovazione, in un ambiente caldo e raffinato a debita distanza dal caos cittadino.
Il Cian gode di una posizione strategica particolare. In meno di 10 minuti si può raggiungere il casello autostradale di Termoli e a meno di cinque minuti la SS 16; evitando traffico e ingorghi cittadini. E' presente un confortevole dehor estivo/invernale
Il Lido Azzurro organizza cerimonie,matrimoni,battesimo,compleanno,e comunione
L Crutin è un locale tipico del Piemonte dove si possono gustare piatti tradizionali della cucina di Langa e vini locali in un ambiente semplice e autentico. La proposta gastronomica valorizza prodotti del territorio, sapori rustici e preparazioni genuine.
Un indirizzo ideale per chi cerca un’esperienza enogastronomica piemontese autentica, con piatti regionali e un’atmosfera accogliente e familiare.
Ristorante Vecchia Brenta, si trova a Vercelli, nel centro storico vicino a Piazza Cavour.
Situata direttamente sulle piste da sci, La Tea da Cip e Ciop è il luogo ideale per una sosta gustosa tra una discesa e l’altra o una passeggiata con le ciaspole.
Questa tipica baita di montagna, ispirata all’architettura tradizionale delle tea di Livigno, accoglie gli ospiti in un ambiente caldo e rustico, perfetto per rilassarsi immersi nella natura. All’interno, l’atmosfera è intima e avvolgente, mentre all’esterno si può pranzare godendo di una vista incantevole sul paese e sul bosco di larici.
La Tea da Cip e Ciop propone colazioni, spuntini, piatti veloci e pranzi tipici, il tutto in un contesto autentico e a contatto con il paesaggio alpino. La sera, su prenotazione, è possibile vivere un’esperienza culinaria con cena tipica à la carte.
Durante la stagione invernale, il rifugio è raggiungibile con gli sci, le ciaspole oppure grazie al servizio motoslitta.
Al Ristorante da Gianluca si possono assaporare i magnifici Antipasti, i primi e i secondi.
Il Forno di Via Pola è una panetteria artigianale che unisce tradizione, creatività e passione per il buon cibo. Ogni giorno sforna pane fresco, focacce farcite, pizzette, dolci stagionali e prodotti da forno preparati con ingredienti genuini e attenzione alla qualità.
Oltre alla produzione quotidiana, il forno è noto per l’offerta di dolci per ricorrenze speciali, come torte decorate, biscotti confezionati artigianalmente, pasticcini e specialità per San Valentino, la Festa della Donna e il Carnevale.
Accogliente e autentico, Il Forno di Via Pola è un punto di riferimento per chi cerca gusto, semplicità e bontà fatta a mano, ogni giorno.
